Ultimamente Paolo sta subendo degli attacchi diffamatori da parte di alcuni fenomeni che si sono coalizzati contro di lui con lo scopo di colpire il nostro Movimento. Gli infamoni sanno benissimo che Paolo non può rispondere a nessuna provocazione, lo taggano pure nella speranza di farlo “abboccare”, stanno facendo di tutto per riuscire nel loro squallido piano, con scarsi risultati. Si credono furbe/i mentre sono degli autentici idioti, altrimenti non pubblicherebbero le foto con orgoglio dei loro presidi paragonabili agli incontri dei disagiati anonimi.
Ultima infamata: accusano Paolo di aver “offeso” un bambino (vergognatevi). In realtà le prese in giro erano palesemente dirette a persone adulte, ma c’è di più: l’infamona di turno ha pure messo lo screenshot del messaggio dove NON vengono menzionati bambini nemmeno lontanamente! Ciononostante, i dementi hanno dato per buono le bugie della furbetta di turno, tanto per confermare il livello di QI dei coglioni che seguono questi fenomeni.
La verità è un’altra, la signora e compari in questione non hanno preso bene i dubbi del nostro Movimento sulle loro raccolte fondi, soldi che molto probabilmente vengono usati per operazioni chirurgiche (sperimentate sugli Animali) per eliminare il grasso in eccesso, i complessati di inferiorità ricorrono a questo tipo di interventi.
Oltre al rosicamento che traspare dalle tastiere, non è la prima volta che veniamo attaccati, quindi la faccenda ci fa ridere se pensiamo alle facce di chi lo fa, ma riteniamo giusto ricordare che questi infami sono supporter, non a caso, dei truffatori che speculano sugli Animali. Hanno boicottato la manifestazione del Casteller di domenica 11 giugno, che, alla faccia loro, è andata da Dio. Hanno pure citato il “karma” quando Carmine (Animalisti Italiani) si è fratturato la caviglia ed è finto in ospedale. I Nomi e le siglette a cui appartengono questi imbecilli si conoscono, al momento però non vogliamo rovinare la sorpresa che pubblicheremo nella seconda parte, vi sembrerà strano, ma queste persone un giorno Paolo le ringrazierà, senza saperlo gli stanno facendo un favore, un soggetto in particolare…
A questi poveracci diciamo solo una cosa: qui dentro non abbiamo fretta di asfaltarvi, al momento giusto uscirete dalla fogne, solo allora, nelle sedi competenti, ci sarà veramente da ridere. Chi da retta ai vostri deliri, se lo merita. Voi siete scarti (anche tossici, diciamola tutta) dell’animalismo, con noi non potreste nemmeno attaccare un adesivo al casello autostradale, quindi continuate a fare a banda tra di voi. Guardate la foto di copertina, confrontatela con le vostre, lo stile non vi appartiene, siete dei mediocri e potrete solo peggiorare, alle vostre manifestazioni inutili i passanti vi ridono in faccia e vi scattano le foto…
L’errore più grande è diffamare nella speranza di passarla liscia (giuridicamente parlando), al momento opportuno ne riparleremo. Una volta ci infamavate con la politica, oggi, dopo 20 anni di attività, farebbe solo ridere, ora ci attaccate con le menzogne ridicole, l’Animalismo vi dimenticherà in fretta, come quelli che vi hanno preceduto.
Nella seconda parte nomi e altro ancora. Una curiosità: nelle pagine (animaliste?) di questi dementi non censurano i messaggi dei vivisettori e pescatori/cacciatori, e dopo hanno il coraggio di promuovere il referendum vs la caccia…