L’avvocato Bacillieri di federfauna emana un comunicato dove pompa all’inverosimile una protesta dei militanti di Centopercentoanimalisti (non autorizzata è giusto dirlo) presunti responsabili di minacce, danneggiamenti (!) e offese, che verranno giudicati il 30 ottobre 2013.
Si dimentica volutamente di specificare che anche gli allevatori di visoni che hanno denunciato i nostri militanti sono stati a loro volta querelati dagli stessi, per offese, sputi e lancio di sassi, già, lancio di sassi all’altezza della testa… questo hanno fatto le “vittime” di Bacillieri…
Lo scopo del responsabile di federfauna è semplice: creare la notizia sensazionale! Premesso che i militanti di Centopercentoanimalisti hanno decine di processi per questi “reati” (difendere chi non ha voce non è un reato, che sia chiaro da subito), il danneggiamento non è altro che una semplice “caduta” di una cassetta della posta degli allevatori vecchia come Cartagine, tanto per capire a cosa si riferisce l’avvocato di Bologna quando parla di “danneggiamenti”.
Ma non è finita qui… l’avvocato NON dice nulla sul suo cliente di Villa del Conte ( l’allevatrice di visoni R.A. ) che ha chiesto il rito abbreviato per difendersi dall’accusa di aver puntato contro Paolo Mocavero (leader storico del gruppo) un fucile a pallettoni (!) … il processo contro questa signora si svolgerà dopodomani, venerdì 14 giugno, presso il tribunale di Padova.
ARTICOLO DELL’EPOCA