Un’altra vittoria per gli Animali! Le vetrine pro caccia di Sportler sono durate più o meno 20 giorni.
Ricordate la vetrina di Sportler, macabra e oscena, con i Fagiani morti appesi per le zampe come nel carniere di un cacciatore? Ebbene, dopo i nostri blitz e altre azioni, passato il tempo tecnico necessario per farlo, le vetrine sono state cambiate, e le immagini di Animali uccisi sono sparite.
Da notare che le vetrine erano chiaramente di impronta autunnale, quindi erano state fatte per durare almeno una buona parte della stagione. La direzione di Sportler ha convenuto che era il caso di eliminarle.
Nostri attivisti hanno indagato nei vari negozi della catena, e chi ha risposto era molto imbarazzato e reticente sull’accaduto. Quelle immagini offendevano non solo noi, Animalisti, ma tutte quelle persone che amano gli Animali e odiano la caccia: e sono la maggioranza dei cittadini. Ma soprattutto offendevano la dignità degli Animali.
Ancora una volta si è dimostrato che l’azione diretta e decisa dà i suoi frutti. Siamo sicuri che Sportler in futuro porrà maggior attenzione ai messaggi che manda.