Blitz a Ponzano (Treviso) vs il “becher” – colpita la pubblicità anche Padova

Del salumificio “El Bechèr” (il macellaio) diPonzano (Treviso), ci siamo già occupati anni fa, e per motivi analoghi. Oltre ad essere una fabbrica della morte, un luogo dove i cadaveri di poveri Maiali vengono squartati, fatti a pezzi, macinati per vendere alimenti inutili, El Bechèr si distingue per una pubblicità indegna e vergognosa.

Ora diffonde, su manifesti e anche sui bus urbani, l’immagine di un Maiale che stringe a sé zamponi e salami con la dicitura “tutto mio”. Naturalmente il Maiale è felice di esser stato ucciso e di venir mangiato! Anche altri marchi usano pubblicità simili, menzognere, che mostrano Animali contenti di venir sfruttati dagli umani (tipo le molte Mucche o Galline felici). Ma quella di El Bechèr supera ogni limite della mancanza di decenza e buon gusto. E’ una propaganda macabra e offensiva. Gli Animali hanno una loro dignità, più di chi per lucro li uccide e li deride, dopo averli condannati a una breve vita in condizioni allucinanti negli allevamenti (gli Animali macellati sono tutti cuccioli, la loro carne è più tenera).

Dovrebbero pensarci i cosiddetti “onnivori”, cioè i mangiatori di cadaveri, che sostenendo il mercato sono i maggiori colpevoli della sofferenza e morte di tanti esseri viventi e senzienti. Questa pubblicità oscena deve essere ritirata!

Nella notte tra il 15 e 16 maggio, Militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno tappezzato la sede della “Becher” a Ponzano (Treviso) con locandine esplicita: “Tutto mio? Tutto sangue che ricadrà su di voi! BECHER VERGOGNA!”. A Padova invece, sono stati “oscurati” tutti i cartelloni pubblicitari.

La locandina adesiva

BECHER

Il blitz a Ponzano (Treviso) 

Ponzano Becher (1) Ponzano Becher (2) Ponzano Becher (3) Ponzano Becher (4) Ponzano Becher (5) Ponzano Becher (6)

Il blitz a Padova

Padova (1) Padova (2) Padova (3) Padova (4) Padova (5) Padova (6) Padova (7) Padova (8) Padova (9) Padova (10)

Leggi Anche

resoconto presidio vs il palio di Montagnana (Padova)

Solo per dovere di cronaca pubblichiamo le foto, dopo anni di presidi vs il palio …