Grazie Daniza! Grazie Reyer! Trentino loser! Blitz al Taliercio

Nella gara 5, i tre punti realizzati negli ultimi secondi dalla Reyer Venezia sono stati un chiaro segnale che la malasorte avrebbe duramente colpito la squadra di Trento. Nella gara 6 così è stato, la nostra previsione è stata azzeccata, lo striscione di questa notte, realizzato nonostante ci fosse stata la possibilità di giocare la gara 7,  lo conferma.

Non abbiamo dimenticato Daniza, l’Orsa assassinata in Trentino, e i suoi cuccioli, condannati a morte una volta rimasti soli, non a caso, non si è più sentito nulla sulla loro sorte. E, mentre rinnoviamo l’invito a continuare a boicottare questa regione, i suoi prodotti e i suoi luoghi di vacanza, proseguiamo i nostri blitz di denuncia contro tutto quello che proviene dal Trentino per non far dimenticare la vergogna, squadre di Basket comprese.

Ha detto Gandhi: “Il livello di civiltà di un paese si giudica da come tratta gli Animali” Allora la Regione Trentino, al di là di tutte le sue pretese, ha ancora molto da imparare in quanto a civiltà!

Nella notte tra il 20 e il 21 giugno, militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno compiuto un secondo blitz in terra Veneziana, hanno affisso sui cancelli del Taliercio uno striscione gigante, che riassume il nostro pensiero sulla sconfitta del Trento basket “UCCIDERE GLI ANIMALI PORTA MALE. DANIZA NON E’ STATA DIMENTICATA! TRENTINO LOSER! GRAZIE REYER!”. Nonostante abbia dimostrato di essere una grande squadra, il Trento nulla ha potuto contro il karma e contro gli Animalisti che non dimenticano..

Il blitz è l’ennesimo omaggio di Centopercentoanimalisti in memoria dell’Orsa e dei suoi figli, uccisi dalla cattiveria e dall’incompetenza di chi avrebbe dovuto invece tutelarli, ma noi non dimentichiamo e non dimenticheremo. 

Lo striscione gigante

Daniza

Il blitz al Taliercio

Reyer (1) Reyer (2) Reyer (3)

Leggi Anche

resoconto presidio vs il palio di Montagnana (Padova)

Solo per dovere di cronaca pubblichiamo le foto, dopo anni di presidi vs il palio …