ennesimo blitz di Centopercentoanimalisti in terra Trentina

E’ chiaro che le uccisioni delle Orse Daniza e Kj2, con la conseguente morte dei loro cuccioli, non sono episodi casuali ma rientrano in un piano preciso di eliminazione . Il presidente della Giunta Regionale del Trentino-A.A. , Arno Kompatscher e l’assessore alla Provincia di Bolzano Schuler premono per uscire dai piani di ripopolamento di Orsi e Lupi nelle montagne, piani per i quali hanno ricevuto sostanziosi contributi.

Quello che vogliono è permettere ai cacciatori di ammazzare liberamente Orsi e Lupi, oltre a Marmotte, Cervi etc. che già sono cacciabili. Cosa che ha già provocato vive proteste nella vicina Austria, dato che gli Animali non conoscono frontiere. Lo scopo è liberare zone oggi vincolate per poterle sfruttare turisticamente, costruendo strade, alberghi, impianti e piste da sci. E poi accontentare gli elettori che praticano la caccia, numerosi in regione, con un vero e proprio voto di scambio.

Così i politicanti locali confermano di essere servi degli speculatori e della lobby dei cacciatori. Ma gli Animali, le montagne, la natura non sono proprietà dei trentini, men che meno dei cacciatori. Sono un patrimonio mondiale! E ci chiediamo che senso abbia mantenere lo status di Regione Autonoma in questa situazione.

Nella notte tra il 13 e 14 settembre, per non far passare in silenzio l’ennesimo scempio Trentino, Militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno affisso striscioni e manifesti contro la caccia in alcune zone di “confine” del Trentino…

Il blitz

Trentino (1) Trentino (3)

Fatto curioso da segnalare: i nostri Militanti durante il blitz hanno incontrato parecchi Animali, sono riusciti a catturare questi occhi all’interno del bosco. 

occhi nel bosco

Leggi Anche

resoconto presidio vs il palio di Montagnana (Padova)

Solo per dovere di cronaca pubblichiamo le foto, dopo anni di presidi vs il palio …