situazione gravissima nel Veronese, Conigli usati come giocattoli

A Bussolengo (Verona), alcuni bambini usano Conigli come giocattoli, nel vero senso della parola. Chiariamo subito che la colpa non è dei due bambini, ma dei genitori che permettono i maltrattamenti evidenti a dir poco allucinanti. Per questioni di privacy non possiamo divulgare i filmati (realizzati filmando una proprietà privata), possiamo assicurare che le violenze sono al di sopra di ogni immaginazione. I poveri Animali, già fragili per natura, subiscono angherie di ogni tipo, alcuni sono morti nei giorni scorsi, altri sicuramente moriranno nei prossimi giorni se non verrà risolta la questione.

La famiglia, più volte ripresa da alcuni volontari di note associazioni Animaliste a cui è stata segnalata la vergogna, ha fatto finta di niente, nonostante una recente denuncia, nonostante l’autorità competente sia stata messa al corrente della situazione gravissima tramite i filmati.

I Conigli sono Animali indifesi, vulnerabili, quello che stanno subendo quotidianamente è senza precedenti! Come già scritto, o moriranno di crepacuore o moriranno a causa delle percosse quotidiane. I volontari Animalisti Veronesi, delusi per il menefreghismo dell’autorità competente, hanno contattato il nostro Movimento, che in questi casi non ha mezzi termini per risolvere la questione. Nei prossimi giorni ci faremo sentire.

Leggi Anche

il mondo Animalista dice no alla deportazione del 1.600 Beagle – resoconto manifestazione vs Aptuit

Eravamo in tantissimi sabato 14 davanti ai cancelli di Aptuit, il mostruoso complesso in via …