Il circo Niuman, nostra vecchia conoscenza, si attenderà dal 10 marzo a Padova. Cosa strana, perché da anni i circensi evitano la piazza padovana, dove sanno che non saranno accolti bene.
Ora il Niuman esibisce dei Gatti. Una vergogna continua! È evidente che tra tutti gli Animali, il Gatto è quello che meno sopporta imposizioni. Quindi per un Gatto l’addestramento (e sappiamo cosa sia) e l’esibizione forzata sono una sofferenza enorme. Oltre al fatto di passare giornate in gabbia e gli interminabili spostamenti. E’ il massimo della crudeltà contro gli Animali.
CENTOPERCENTOANIMALISTI organizzerà azioni di disturbo e presidi di “benvenuto” davanti all’entrata del circo, soprattutto contro i loro complici e corresponsabili: i beoti che pagando il biglietto (magari portando anche i bambini) supportano questi eventi infami.
Nel primo pomeriggio di martedì 28 febbraio, Militanti del Movimento Centopercentoanimalisti, si sono recati in via Longhin a Padova (luogo di attendamento del circo), ed hanno appeso un paio di striscioni diretti ai circensi del Niuman…
Invitiamo l’autorità competente a far rispettare la legge, siamo curiosi di sapere come e dove vengono tenuti i Gatti (e gli altri Animali ovviamente). Invitiamo il comune di Padova a controllare se i cartelloni circensi siano in regola con la tassa da pagare.
La tappa del circo Niuman a Padova (città tra le più sensibili nei confronti degli Animali) non è gradita!
I Gatti esibiti al circo Niuman
Il blitz in via Login a Padova