“C’è posta per lui” blitz ironico del Movimento Centopercentoanimalisti in via Dante alla sede della provincia autonoma di Trento. Consegnata la posta a Maurizio Fugatti con scritto: “FUGATTI NUNTEREGGAE PIÙ W GLI ORSI W I LUPI 100%ANIMALISTI – NZT”
Lo slogan riprende un passaggio di una nota canzone che fece storia dell’indimenticabile Rino Gaetano.
i Militanti sono entrati ed hanno chiesto di consegnare la posta a Fugatti. Sono riusciti comunque a lasciare la busta con il messaggio ad un addetto della sicurezza.
E’ di pochi giorni fa la notizia che Maurizio Fugatti verrà ricandidato alla presidenza della Provincia di Trento da una coalizione Lega – Fd’I. Questo nonostante l’estrema impopolarità che Fugatti si è meritato: ma evidentemente non vogliono ammettere di aver fallito completamente. Frattanto Fugatti ha firmato l’ordinanza di abbattimento per due Lupi (pur non avendone le prerogative): è il primo caso in assoluto in Italia. Il trentino continua nella sua folle deriva anti-Animali. A questo si intreccia l’episodio dei due individui che affermano di essere stati inseguiti da un’Orsa. Che poi non ha fatto loro niente: uno dei due si è ferito cadendo dall’albero su cui era salito… resta da accertare che facevano i due in quella zona, bracconieri o altro, che con il loro comportamento idiota hanno messo in pericolo sé e gli Orsi. Questo episodio che sa di fake non deve essere usato per perseguitare un altro Animale innocente. La politica contro Animali e Natura sta costando parecchio al Trentino a livello di immagine, ne prendano atto tutti i cittadini.
Video