Enrico Rizzi deve essere fermato – basta truffe e vessazioni a danno degli Animali

Questo infame travestito da animalista, è pieno di debiti, è alla continua ricerca di denaro, voci dicono che sia un bravo sciatore. Molti degli utenti che si abbonano al suo gruppo, sono falsi, usa un vecchio trucco per fottere i ritardati che gli vanno dietro. Dopo aver vessato e rapinato una povera Donna anziana, tale Vanda (ne riparleremo nel prossimo articolo), il delinquente Enrico Rizzi ha preso di mira una Donna molto fragile, che si trova in una situazione difficile. Questo vigliacco è stato denunciato nelle scorse ore, ha ripreso in una proprietà privata quella povera anima, offendendola e umiliandola. Il suo scopo è portarle via i Gatti per racimolare denaro, gli Animali vengono usati da lui solo per fottere le persone ingenue per bene, pensate che per farsi bello con i coglioni che lo mantengono, ha comprato cibo scaduto in un discount. Ha una sede farlocca a Roma per gestire le sue truffe insieme alla cara mammina che gestisce il 90% dei soldi che il figlio riceve.

Piccola parentesi: la cara Daniela prende per il culo le persone sovrappeso, specchi in casa sua nessuno? Le sue mutande sono riciclate per le produzioni dei paracaduti, 57 anni portati di merda e parla anche? Tale madre, tale figlio, non ci piove. Di recente Enrichetto mantiene la sua compagna, un’altra povera stordita disoccupata che con le antenne che si ritrova prende Al Jazeera in uno scantinato con muri in cemento armato, ma è contenta lo stesso….

A breve riparleremo di lui, della mammina e compagna antennista, vi invitiamo a leggere la mail che ci ha fatto pervenire questa Donna vessata da questo schifoso. Che la situazione dei Gatti sia disastrosa non ci piove, ma siamo sicuri che con l’aiuto di altre volontarie ne verrà fuori. L’infame ha detto che martedì si presenterà sotto casa della Donna, ma ignora un particolare che non sveleremo, anche chi lo seguirà, se ne prenderà la responsabilità.

Infine ricordiamo a questo demente che i processi hanno tre gradi di giudizio, lo ribadiamo, dato che il cannolo con ripieno di merda siciliano pregiudicato per davvero, è convinto che i processi si risolvano in un giorno. Magari glielo dica il suo avvocato… cliccate qui leggete 🙂

LA LETTERA DI FLORA

Salve, sono la persona attaccata da quel Rizzi, attualmente mi trovo Castel Volturno con i miei gatti, lotto da sola da molto tempo in una realtà già veramente difficile e mi sacrifico la Vita per gli animali e lui ne sta approfittando in un modo indegno. Vi prego di supportarmi ho bisogno di voi e chi abbia veramente capito bene il soggetto in questione e di che razza di esaltato vigliacco e meschino e non solo sia! Non gli importa di fare del male ed infierire su chi già sia in difficoltà, ma solo per i propri scopi egoisti agisce in maniera mostruosa e totalmente illegale. Se qualcuno di voi può recarsi sul posto a supportarmi anche di persona, fisicamente ne sarei davvero grata, si approfitta anche perché mi vede da sola…ho davvero bisogno! Vi prego. Cerco già di avere forza nonostante sia da sola in una situazione assurda, contro la cattiveria e spietatezza vi assicuro. Aiutatemi a metterlo al suo posto ed a tutelare gli animali che vuole prendere senza alcun diritto e che io ho sempre accudito al meglio delle mie possibilità con dedizione, sacrificio e amore. Non sono ciò che dice che io sia, non prendo animali da anni ed ho anche effettuato già sterilizzazioni, sono consapevole di tutti, lo ammetto, gli sbagli e ne pago già le conseguenze credetemi. Le adozioni di alcuni le voglio già fare, ma non attraverso lui perché non posso assolutamente fidarmi e per me sono figli, quindi ho il diritto di occuparmene attraverso persone competenti di cui mi fido e che non mi facciano perdere le tracce, perché sono creature che ho cresciuto ed hanno vissuto con me e non randagi che non siano così abituati alla mia persona ed affezionati. Sono già sotto controlli di veterinario Asl e carabinieri forestale e sanno che sto facendo un lavoraccio per aggiustare ciò che mio malgrado mi era sfuggito di mano. La verità la ammetto io su me stessa e su ciò che è evidente di lui. Non lasciatelo avvicinare a queste creature, stavolta aiutatemi a fermarlo a fargli avere ciò che merita finalmente… perché è assolutamente inaudito quello che si permette di fare. Attendo presto una vostra gentile risposta, grazie!

Ricordiamo il mentore di Enrico Rizzi





Leggi Anche

Enrico Rizzi e la bufala del suo “clone”

Un brevissimo articolo (davvero breve) per raccontare l’ultima “stellata” del cannolo siciliano. Il parassita non …