Continua la lotta contro lo spot della Volvo, oggettivamente favorevole alla caccia; e contro il testimonial Zlatan Ibrahimovic, serial killer di Animali.
Ricordiamo che Ibrahimovic si dedica a caccia e pesca in ogni momento libero, assieme alla moglie; che ha comperato un’isola nel Baltico per farne la sua riserva personale; che ha preso le licenze per poter ammazzare gli Animali più inconsueti, anche protetti; che, infine, sogna di andare “in pensione” per dedicarsi a uccidere a tempo pieno. Un individuo sanguinario che non può certo venir portato come esempio!
Dopo aver “colpito” concessionari Volvo a Bologna e nel Veneto, ora è toccato a Milano, dove militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno affisso le ormai ben note locandine di denuncia sui cancelli della concessionaria Volvo più famosa, la Svezia car” sita in via Anna Kuliscioff.
Questo blitz è stato effettuato nonostante la Volvo abbia modificato di recente lo spot, togliendo le scene relative alla caccia. I manager dell’azienda si sono tardivamente resi conto dell’errore, grazie alle proteste e alle azioni di denuncia come le nostre. Mantenere il cacciatore Ibrahimovic come testimonial è comunque una pessima opzione: se è l massimo che la Svezia può esprimere oggi… vuol dire che hanno anche loro dei bei problemi!