Denunciamo un altro atto infame di violenza contro un Animale: a Loreggiola (Padova), in via Carpane, un uomo di 62 anni, tale Claudio P.V. già noto in zona per aver maltrattato cani, ha ucciso a colpi di mazza o di bastone un piccolo meticcio, che si era introdotto nel suo giardino. Rocky, appena entrato, è stato azzannato dal pastore tedesco dell’uomo, ma ad ucciderlo sono state le bastonate di cui il cadavere porta i segni evidenti.
Un’esplosione di violenza vigliacca e ingiustificata, che denota un individuo pericoloso e instabile. Intanto un ragazzo di 13 anni, molto affezionato a Rocky che lo aspettava ogni giorno al ritorno da scuola, non troverà più il suo piccolo amico ad attenderlo. Nessuno ha ancora avuto il coraggio di dirgli la verità.
Militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI la notte del giorno stesso in cui è avvenuto il gesto crudele, 26 febbraio, hanno affisso manifesti di liberazione Animale e uno striscione all’inizio di via Carpane a Loreggiola (Padova) in modo che molti vedano prima che venga tutto rimosso. Si sta valutando un presidio sotto le sue finestre.