blitz notturno a Saronno vs la prossima apertura del McDonald’s

McDonald’s sta per aprire l’ennesimo fast food a Saronno (Varese). Una rete di spaccio di cibo basato sulla sofferenza e morte degli Animali. E non solo i Bovini e Polli (ora anche i Suini) che finiscono a pezzi o macinati nei “famosi”panini. 

L’allevamento estensivo di Animali “da carne” a basso costo provoca la distruzione di foreste e la rovina economica dei contadini indigeni soprattutto nel Sud America, quello intensivo richiede il consumo di quantità enormi di cereali e soia, con quelli si potrebbe sfamare il pianeta; entrambe sono attualmente la maggior fonte di inquinamento. Questo per offrire un prodotto di discutibile qualità a prezzi bassi.

Per attirare i clienti, McDonald’s conduce una campagna pubblicitaria martellante, e alletta i bambini con stupidi gadget. La recente linea di panini “vegetariani”, poi, è il massimo dell’ipocrisia. Così, giocando sulla disinformazione e sul decadimento del gusto, McDonald’s  continua a vendere i cadaveri di povere creature, coperti di senape o ketchup.

Nella notte tra il 25  e 26 settembre,  Militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI, per protestare contro la nuova apertura, hanno affisso un manifesto di liberazione Animale e uno striscione sulle reti di recinzione del cantiere Mac Donalds nei pressi di via Cervinia a Saronno.

McDonald's Saronno (1) McDonald's Saronno (2) McDonald’s Saronno

Leggi Anche

resoconto presidio vs il palio di Montagnana (Padova)

Solo per dovere di cronaca pubblichiamo le foto, dopo anni di presidi vs il palio …