Nella notte tra il 28 e il 29 ottobre, militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno compiuto un blitz contro pellicceria Grazia in via della Cerva, 7 a Castelfranco Veneto (Treviso). L’industria delle pellicce è uno dei più infami e crudeli momenti di sfruttamento, sevizie e uccisione di Animali.
Milioni di Animali vengono fatti nascere, vivere pochi mesi in condizioni allucinanti (piccole gabbie prive di tutto) e uccisi in modo atroce. E senza neppure il falso alibi della necessità alimentare o del vestire, poiché le pellicce nel nostro clima sono orpelli inutili indossati e comprati solo per vanità. Ma allevatori e pellicciai, e molti stilisti privi di idee, oltre ai clienti ignoranti e privi di coscienza, non si curano del dolore e della morte che provocano; interessati solo al profitto i primi, e ad “apparire” gli altri.
Nel negozio oggetto del blitz non solo si vendono pellicce, anche vengono conservate, adattate etc. Sta per arrivare la stagione in cui donne vuote ed esibizioniste indosseranno i loro indumenti di morte.
CENTOPERCENTOANIMALISTI con questo blitz “inaugura” e apre anche quest’anno la lotta contro chi vende, compra, veste pellicce. La nostra lotta avrà fine solo al definitivo tramonto di questa moda barbara.