Enrico Rizzi animalaro truffatore trombato alle Europee

Ci mancava uno screenshot per coronare la figura di merda del truffatore animalaro per eccellenza trombato alle ultime Europee: Enrico Rizzi.

Se fate una visitina nella sezione “trolloni” di questo sito trovate parecchie info su questo infame, che da anni usa gli Animali per fare la bella vita, insieme alla disoccupata della sua compagna. I Cani che “salva”, se sono “fortunati” finiscono nei canili lager, i Pony di 12 anni che sono riusciti a vivere nonostante i maltrattamenti, appena arriva lui muoiono dopo 4 mesi nei rifugi di mangiacadaveri, ma di questa storiaccia ne ripareremo più avanti.

Il fenomeno ha dichiarato di aver rifiutato il partito dei verdi, peccato per lui che non l’hanno voluto, ha leccato fino alla fine al partito di Bonelli, questa foto lo ritrae mentre protesta con loro a fine febbraio 2024.

Questa la testimonianza della sorella della povera Lidia che lo accusava di speculare sul tragico femminicidio. Enrico Rizzi sei un uomo di merda degno della infame (cacciata da FB per truffa) che ti ha messo al mondo, 58 anni portati di merda.

L’ebete sostiene di avere 500.000 follower, peccato per lui che l’hanno votato solo14.000 coglioni, chi segue un viscido simile non può essere altrimenti. Anche se si fosse candidato con il partito più popolare, con i suoi voti, non sarebbe stato eletto. Questo il “grande” risultato del partito di Cateno De Luca…

Da segnalare che alcuni fenomeni animalari mangiacadaveri, hanno usato il povero Leone per inaugurare la sua campagna elettorale il 21 aprile ad Angri, la data è stata subito cancellata appena sono stati sgamati, ma per fortuna abbiamo salvato tutto. Uno di loro ha negato l’evidenza, ma come ogni Fantozzi che si rispetti, ha pure organizzato per stellino un ritrovo elettorale in Emilia…

Questa foto descrive al meglio la merda che hanno al posto del cervello le seguaci del truffatore siculo….

Ad Enrico Rizzi interessa lo stipendio fisso e l’immunità parlamentare (ha oltre 80 carichi pendenti, condannato 3 volte in cassazione, un pregiudicato a tutti gli effetti). Ha sempre usato gli Animali per raggiungere il suo scopo. Come la peggiore delle prostitute senza dignità, è passato da un partito ad un altro, rimediando sempre e solo figure di merda epiche…

Una faccia da culo così è difficile da trovare….

Per non dimenticare…

Leggi Anche

Enrico Rizzi la lettera farlocca e altre perle del Vanno Marchi animalaro

Torniamo a parlare di Enrico Rizzi, un fenomeno che si definisce influencer, in realtà è …