Enrico Rizzi si è candidato per i cacciatori, allevatori, pescatori e vivisettori

Ormai è ufficiale, Enrico Rizzi, dopo essere stato giustamente accantonato dai Verdi, ha trovato ospitalità nel partito di tale Cateno De Luca, soggetto politico spudoratamente a favore dei cacciatori, della vivisezione, degli Allevamenti, dei mattatoi, dei pescatori…

Assolutamente vergognoso l’atteggiamento di un rifugio Romano che addirittura supporta la sua campagna elettorale, nonostante i video e le foto che pubblichiamo siano di dominio pubblico, ricordatevi il nome: santuario Heartland. Giusto per non dimenticarlo, in quel rifugio i volontari organizzano grigliate di carne, qui trovate le foto

Di Enrico Rizzi ne riparleremo molto presto, intanto guardate e sentite le parole del suo nuovo capo, una cosa però ve la vogliamo anticipare: abbiamo scoperto che Enrico Rizzi si è vaccinato, insieme alla gelataia disoccupata e la cara mammina, maestra d’asilo precaria.

Siamo sempre in attesa che gli zerbini di Enrico Rizzi prendano posizione…

Cateno De Luca sui VACCINI (sperimentazione Animale). Specifichiamo che il video l’abbiamo preso in rete già confezionato, non siamo d’accordo sulla definizione “no vax” gli Animalisti SERI non si vaccinano, punto.

Cateno De Luca sulla CACCIA E CACCIATORI

Cateno De Luca sui PESCATORI

Cateno De Luca sull’apertura di un MATTATOIO OSTENTATO CON ORGOGLIO

Leggi Anche

il mondo Animalista dice no alla deportazione del 1.600 Beagle – resoconto manifestazione vs Aptuit

Eravamo in tantissimi sabato 14 davanti ai cancelli di Aptuit, il mostruoso complesso in via …