Francesco Marchio il ritardato di Andria che odia gli Animali

Da tanto tempo non parlavamo più dei ritardati da tastiera che odiano gli Animali, sono praticamente tutti scomparsi, le loro pagine anti animaliste ridotte alla miseria, ciononostante, c’è un coglione che persiste a scrivere cazzate sui social, tale Francesco Marchio di Andria.

Questo coglione è un ritardato autentico, basta vedere la faccia che si ritrova per capirlo. Lo hanno allevato le suore di Andria, suo padre non l’ha mai conosciuto, sua madre è una nota bagasciona che si faceva ingroppare a pecorella mentre raccoglieva le olive.

Questa testa di cazzo si permette di offendere tutti, dalla tastiera ovviamente, dal vivo rimedierebbe una scarica di sberloni senza fine, ad un coglione di tale livello, con una faccia di merda come la sua, è difficile resistere.

Noto morto di figa, l’unica che ha visto in vita sua è quella del puttanone di sua madre quando l’ha partorito, gode quando apprende che gli Animali vengono torturati e uccisi. Grande sostenitore della vivisezione, non a caso, grande amico di Giulia Pedra, nota come bidonazzo dell’umido, donna (solo per l’anagrafe) infame che iniettava liquido colorato negli occhi delle cavie che maneggiava nei laboratori della vivisezione. Si spaccia per veterinaria, in realtà non si è mail laureata. Convive con un noto puttaniere di Bologna, tale Giuseppe Buonafede, una guardia giurata che si crede un genio. Ogni tanto pensiamo a lui mentre tromba quell’ammasso enorme di materia aliena della pedrazza. In questo sito, facendo una ricerca con Pedrazza o Giulia Pedra, scoprirete cose interessanti su di lei e quel coglione del suo compagno Giuseppe Bonafede, decorato a pieni meriti con la medaglia al valore dello stomaco.

Ecco alcune perle di questa testa di cazzo di Francesco Marchio, grande appassionato del circo e degli zoo. In quanto all’ossigeno, stai tranquillo grande pezzo di merda, l’unico che lo ruba sei tu, coglione.

Alcune foto di questo idiota. l’espressione è davvero unica, chissà a scuola quanto l’avranno preso per il culo. Persino i poveri Animali che ha immortalato si sono chiesti se possono esistere tra gli umani, coglioni più di lui. L’espressione dell’ultima foto è davvero unica 🙂

Leggi Anche

Enrico Rizzi è un pregiudicato: ecco il suo casellario giudiziario

Vi ricordate mesi fa quando Enrico Rizzi infamava Paolo dandogli del pregiudicato? Premesso che i …