Giustizia per Angelo – blitz alla sede di Despar – azienda numero uno per l’importazione dei prodotti della Calabria

Ha fatto il giro del mondo la storia dei quattro criminali sadici e psicopatici che hanno massacrato in modo orribile un povero Cane, a Sangineto, in Calabria. Ovviamente qualsiasi persona con un po’ di coscienza ha espresso orrore e condanna per gli assassini. Solo nel loro paese, evidentemente immerso in una omertosa ignoranza, poche voci si sono levate contro i quattro vigliacchi, qualcuna invece per difenderli o minimizzare il fatto. Che invece è gravissimo.

A parte i familiari e i genitori, primi responsabili di aver prodotto mostri simili, il sindaco di Sangineto, derogando ai propri precisi doveri di primo cittadino, ha giustificato i quattro infami. Che sono ancora a piede libero, pronti a reiterare il crimine, appena le acque si saranno calmate. E l’impunità sta dando i suoi frutti velenosi: nei giorni scorsi in Calabria diversi Cani sono stati uccisi da idioti emulatori.

Noi CENTOPERCENTOANIMALISTI non tolleriamo che tutto venga insabbiato, e i colpevoli riescano a sfuggire dalla rete di una giustizia con troppi buchi. Per questo riteniamo che sia giusto continuare a mantenere viva l’attenzione. Poiché l’eccessiva distanza rende difficile dare la risposta che meriterebbero, ci rivolgiamo a chi opera nella regione, a tutti i calabresi.

Il gruppo commerciale DESPAR ha una sede regionale a 23 Km da Sangineto. Il gruppo DESPAR G.A.M. di Cosenza è uno dei maggiori esportatori di prodotti locali. CHIEDIAMO AL GRUPPO DESPAR DI PRENDERE POSIZIONE UFFICIALMENTE, condannando quanto accaduto e dissociandosi da chi cerca di proteggere i quattro boia. Chiediamo ai magistrati calabresi di fare il loro dovere, perché l’impunità è il maggior invito al crimine. Chiediamo ai cittadini onesti di Sangineto e di tutta la Calabria di isolare gli assassini, e chiedere siano puniti. In caso contrario provvederemo a lanciare il boicottaggio dei prodotti calabresi, cominciando dal boicottare appunto i supermercati del gruppo DESPAR, anche se sono ben forniti di prodotti Vegan.

Nella notte tra l’1 e il 2 agosto, militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno affisso un manifesto di liberazione Animale e uno striscione per iniziare le “danze” sulla recinzione della sede DESPAR a Mestrino (Padova). 

Padis Mestrino (1) Padis Mestrino (2) Padis Mestrino (3)

Leggi Anche

resoconto presidio vs il palio di Montagnana (Padova)

Solo per dovere di cronaca pubblichiamo le foto, dopo anni di presidi vs il palio …