Chi è questo fenomeno? Perchè questo post? Per un motivo molto semplice, dalla tastiera offende e minaccia, ma quando arriva il momento di dimostare quello che vomita, non si fa mai vedere, quindi l’unica possibilità che abbiamo per incontrarlo è la speranza che ci denunci. Ovvio che non lo farà, perchè Roberto Rosati è un lurido cacciatore di merda, vigliacco come tutti i suoi compari figli di puttana.
Conosciuto in paese per il cervo umano, lasciato dalla sua ex come il più classico dei casi, la tipa si è fatta mettere incinta (dicono che Roberto Rosati non sia nemmeno il padre) e ora si fa mantenere da questo grande coglione. Passa il suo tempo ad offendere gli Animalisti e uccidere Animali. Offende soprattutto per l’aspetto fisico, proprio lui che fin da piccolo era lo zimbello della scuola per la sua statura, prima di lui in Italia c’è solo Brunetta. Ma non solo, è preso in giro dai suoi paesani per la sua testa nettamente sproporzionata rispetto al resto del fisico.
Roberto Rosati, oltre che ad essere un cacciatore vigliacco pezzo di merda, anni fa fu miracolato: cascò dal terzo piano e si salvò aggrappandosi al marciapiedi.
Noto segnalatore delle pagine Animaliste, è in combutta con gli altri sfigati come lui, tipo queste merde
Ammiratelo in tutta la sua altezza, questo figlio di puttana, nonché cacciatore vigliacco di merda.
Il coglione con il figlio che crede sia suo. Roberto Rosati ha una faccia intelligente che incanta. Cacciatore di merda, cornuto e figlio di puttana.
Da notare quanto è basso questo pezzo di merda, cornuto e figlio di puttana.