Tempo fa un noto cacciatore, l’ex giornalista Marco Buzziolo, si vantava in rete di aver denunciato il nostro Paolone (sai che novità). Oggi si è tenuta l’udienza preliminare presso l’aula di un GIUDICE DI PACE con un nulla di fatto, ma lui se ne guarda bene a dirlo in giro, dato che c’è stata un un po’ di confusione nelle notifiche, tuttavia, il processo è stato rinviato nel 2019, e stiamo parlando sempre di una udienza PRELIMINARE…
Abbiamo deciso di scrivere questo post solo per riportare le sue ostentazioni e convinzioni. Il 21 febbraio scorso nella pagina in questione qualcuno scriveva.
Lo scorso 11 maggio, in occasione della condanna di PRIMO GRADO (ma non lo scrivono) pari a 900 euro di MULTA al posto di NOVE MESI di reclusione chiesti dal PM, sempre nella stessa pagina supponevano “dolori di pancia” del Paolone, e menzionavano “il processo dell’anno” di oggi 17 maggio. Infine citano Baggio, dimenticando di specificare che anche in quel caso si tratterà di una udienza PRELIMINARE.
Riportiamo un commento a caldo dopo il rinvio di Paolo: “anche questi signori si metteranno in coda come chi li ha preceduti, auguro loro buona fortuna, in quanto ad una eventuale condanna decantata da chi uccide Animali a sangue freddo con il fucile, ne riparleremo in un eventuale appello e Cassazione, lo specifico per far capire a questi signori, la vastità della ceppa che me ne frega delle loro denunce”.
Alcune foto pubbliche di Marco Buzziolo