Questo scoop e blitz lo dedichiamo alla grande giornalista Animalista scomparsa di recente Maria Grazia Capulli dileggiata in una delle pagine di questo personaggio.
C’è voluto un po’ di tempo ma ce l’abbiamo fatta. Probabilmente il diretto interessato negherà tutto, ma la documentazione che segue parla da sola, il creatore di “vegano stammi lontano” è stato smascherato. Nel caso di denuncia (che non farà mai ne siamo certi), sarà lui che dovrà provare che non c’entra niente con la pagina “vegano stammi lontano”, non noi.
Nella notte tra il 3 e 4 novembre, alcuni militanti locali di Centopercentoanimalisti hanno tappezzato il paese e l’abitazione del nostro eroe, precisamente a Terontola in provincia di Arezzo. La via della sua abitazione porta il nome di un famosissimo scrittore/poeta nato ad Arezzo e morto in provincia di Padova, destino!
Prima di arrivare al dunque, una piccola premessa. Avevamo scritto in data non sospetta che la pagina di Andrea Moscati (questo è il suo nome e cognome) era stata momentaneamente oscurata dallo stesso. Alcuni noti babbei del mondo animalfesso avevano creato precedentemente un evento per far chiudere la suddetta pagina, cantando vittoria e credendo di essere riusciti per davvero nell’impresa. Per la cronaca, da quando facebook è quotato in borsa, raramente sono state chiuse pagine segnalate, salvo che per pedofilia, pornografia e razzismo.
I nomi di questi animalidioti ve li risparmiamo, hanno accusato il nostro gruppo di essere carichi di denunce e condanne, non specificando che le nostre denunce e condanne (nessuna definitiva) sono frutto di azioni determinate contro gli aguzzini, quindi motivo di orgoglio da parte del nostro movimento. Al contrario, questi babbei sono rappresentati da soggetti che sono stati condannati per aver venduto Animali sequestrati, avete letto bene! Ma questa è un’altra storia di animalscemi dell’ultima ora che vi racconteremo in futuro con materiale comprovato e cartaceo.
Ora torniamo al nostro nemico degli Animalisti e degli Animali che era convintissimo di rimanere nascosto dietro un monitor per sempre.
La pagina vegano stammi lontano è nata nel 2010, rimasta anonima per tutto il 2011 (il tipo si esaltava per 100 like) e gran parte del 2012. Il suo creatore è tale Andrea Moscati, toscano di 44 anni compiuti lo scorso 1 novembre (piaciuto il nostro regalo di compleanno?). Andrea, alias “Mr Black” e “Mirco l’inviato”, non ha creato solo quella pagina, ne ha create molte altre, numerose sullo stesso filone anti animalista, altre per la sua passione (i treni) e altre contro Vasco Rossi. Oltre alla carne e gli Animali morti, ama i dolci. Fateci caso, nella pagina vegano stammi lontano, sono numerosissime le foto di “arte” pasticcera. Con il toscano collaborano alcuni suoi conoscenti, anche di loro sappiamo tutto e che faccia hanno, ma al momento ce lo teniamo per noi. Amicissimo dei principali esponenti vivisettori pro test, ha stretto una alleanza con loro per fondare altre pagine con lo scopo di ridicolizzare gli Animali e gli Animalisti.
L’errore più grande di Andrea Moscati è stato quello di rompere le palle anche a noi, nonostante la sua notevole conoscenza di informatica ha fatto errori da principiante. Anche lui quindi, smascherato da Centopercentoanimalisti come molti altri prima di lui. La distanza e l’anonimato dei vili non sono mai stati un problema per noi, smascheriamo sempre tutto e tutti comunque.
AVVISO AL DIRETTO INTERESSATO (e compagni di merende, la zona è quella). Inutile cancellare tutto, perché tutto è stato salvato e stampato. Qualsiasi cosa tu e i tuoi compari abbiate in testa da oggi in poi, ve ne assumerete la responsabilità. Se siete intelligenti alzate bandiera bianca, ben nascosti (non per noi) dietro a una tastiera ci potevate anche stare, da oggi, grazie a noi, non lo sarete più. Ricordatevi che Centopercentoanimalisti è sempre avanti di cento passi, rassegnatevi e prendetene atto.
Per aprire il reportage fotografico e non che segue, basta cliccarci sopra.
Il suo profilo facebook
LE FOTO CHE INCHIODANO IL NOSTRO EROE. Nella notte del 20 ottobre 2012 Andrea Moscati pubblica nella sua bacheca alcune foto. OSSERVATE BENE LA DATA, IL LUOGO E SOPRATTUTTO L’ORA.
Una volta pubblicate le foto nella sua bacheca ad Andrea Moscati non sembra vero di aver immortalato il povero Maiale. DOPO CINQUE MINUTI ESATTI, ECCO LA STESSA FOTO PUBBLICATA SULLA PAGINA DI VEGANO STAMMI LONTANO – FOTO DI “COPERTINA” DELLA PAGINA PER MOLTO TEMPO.
Anche l’anno prima aveva pubblicizzato il mercatino di Arezzo
La sua passione per i Treni e un’altra sua pagina
Che culo!
Andrea Moscati si infiltra in una festa per Vegani, il Veganville di Arezzo…
…Per poi prenderli per il culo nella sua pagina
La dichiarazioni di guerra ai Vegani
Le collaborazioni e cene con i vivisettori pro test
Quando taggava, si rispondeva da solo e metteva lui stesso il like, meraviglioso!
Coincidenze (come no) uno….
Coincidenze (come no) due…
Castiglione del Lago, un posto che lui conosce molto bene…
…Talmente bene che la sua passione per i treni lo tradisce ancora una volta, la voglia pazza di pubblicare la foto del freccia rossa nella bacheca di vegano stammi lontano è troppo forte…
Reportage della stramaialata di Castiglione del Lago, località poco distante da Terontola, di Andrea Moscati e il suo amico fenomeno con gli occhiali Eddie (cucù).
“Apprezzamenti” di Andrea Moscati
La passione per i dolci da assaggiare a Castiglione del Lago
Annunci vari pubblici di Andrea Moscati con il suo numero di telefono
La pagina “associazione carnivori”, Andrea Moscati e Arezzo…
Eccolo
Il blitz a Terontola (Arezzo)
La Locandina