irruzione al “Muse” di Trento dei nostri Militanti

Martedi 8 agosto alle 11.20 circa, Militanti del Movimento Centopercentoanimalisti hanno fatto un’irruzione a sorpresa al ”Muse” di Trento esponendo uno striscione gigante: “UCCIDONO ORSI E LUPI. VS IL TRENTINO FALSO NATURALISTA… ONDA D’URTO ANIMALISTA!”

I turisti in un primo momento non hanno ben capito cosa stesse succedendo, dopo hanno apprezzato, condiviso moralmente e applaudito alla protesta in difesa degli Orsi e Lupi che il presidente Fugatti vuole sterminare grazie anche ai “Ponzio Pilati” del governo…

Alcuni bambini e famiglie, hanno voluto scattare una foto con i militanti e lo striscione.

Successivamente sono intervenute le FdO con volanti e Agenti della DIGOS. I Militanti sono stati identificati. 

I trentini si vantano molto delle bellezze naturali della loro regione. In effetti il Trentino possiede  montagne meravigliose, delle quali i trentini non hanno nessun merito. E non sono   neppure loro proprietà, sono un patrimonio di tutta l’umanità. Ma i trentini ci sguazzano, per guadagnare sul turismo e sullo sfruttamento di boschi, acque  etc.

Un esempio è il MUSE,  Museo delle Scienze di Trento, fiore all’occhiello della propaganda  “ecologista” della regione. Lì tutto viene  rappresentato in modo idilliaco e spettacolare: la realtà è ben diversa. L’ambiente è stato aggredito in tutti i modi: strade, impianti di risalita, piste  di sci tracciate con la dinamite, boschi tagliati, acque  irreggimentate, alberghi ed edilizia  selvaggia.

In Trentino di “naturale” è rimasto ben poco. E infine  ci sono la caccia e la pesca, a livello industriale. Tutto è  ridotto a produrre  guadagni per gli speculatori. In questo triste quadro, si capisce come faccia presa l’odio  per gli ultimi Animali Liberi, e l’attuale campagna contro di loro: quelli che sono in più, o disturbano, vanno  eliminati. Per la gioia dei cacciatori.

Quando gli amministratori della Provincia e della Regione parlano di salvaguardia  della Natura, è solo ipocrisia, e i fatti lo dimostrano. La natura morta va messa in un  museo, la Natura viva va rispettata!

VIDEO

FOTO

Leggi Anche

resoconto presidio vs il palio di Montagnana (Padova)

Solo per dovere di cronaca pubblichiamo le foto, dopo anni di presidi vs il palio …