la fake news dei dottorini…

I dottorini non hanno preso bene che siano stati mascherati di recente, nella loro pagina fogna sono giorni che deridono noi e gli Animalisti, ma non è un problema. Oggi hanno raggiunto il top dell’infamia. Hanno fatto uno screen di una nostra pagina che NON usiamo da quasi un anno, taroccando fantozzianamente  l’indirizzo mail con tale Saverio. L’unica mail che è sempre comparsa in qualsiasi nostra pagina è info@centopercentoanimalisti.com

Il signore in questione è Saverio Mazzarella che effettivamente di problemi ne ha avuti, ma NON ha mai fatto parte  e non ha mai avuto a che fare con Centopercentoanimalisti, ma soprattutto, chi l’ha mai conosciuto? Meravigliosi..

Lo scopo di questi due miserabili e dei loro amici, è infamarci. Siamo abituati alle vigliaccherie di questi soggetti, abbiamo la corazza robusta, quindi ci facciamo una bella risata e…

Ecco il fantozziano taroccamento, meravigliosi 🙂  Oltretutto un anno fa quella copertina della pagina satellite nemmeno esisteva, che geni! Questi sono pure dottori, fuori corso ovviamente.

Leggi Anche

Enrico Rizzi e la bufala del suo “clone”

Un brevissimo articolo (davvero breve) per raccontare l’ultima “stellata” del cannolo siciliano. Il parassita non …