la Renzina Alessandra Moretti ama la caccia e la vuole nel programma di Renzi…

L’articolo è stato pubblicato da “Libero” nel dicembre 2013, anche in questa occasione gli animalari non hanno mosso un dito….

 

Ad un convegno sulla caccia l’ex portavoce di Bersani aizza i cacciatori: “Sparate perchè serve per tenere in vita e tutelare il nostro territorio”
10 dicembre 2013

“La caccia tiene in vita il territorio”. Alessandra Moretti, l’ex portavoce di Pier Luigi Bersani, poi renziana, e ancora cuperliana e ora forse renziana, ha una passione per le armi. Evidentemente sulle colline piemontesi, la Moretti passeggia con il fucile in spalla cercando di trovare qualche povero cinghiale da impallinare con la sua “scopetta” (come direbberro in Sicilia). Così la Moretti durante un convegno della Federazione Italiana caccia, secondo alcune indiscrezioni raccontate da ilGiornale averbbe detto: “La caccia è uno dei modi di tenere vivo e tutelare il nostro territorio”. Applausi a scena aperta. Insomma per tenere in vita il territorio basta ammazzare la fauna che popola i nostri boschi. Una soluzione elementare che ora entrerà nel programma di Renzi..

 

moretti..

Leggi Anche

Cani da caccia abbandonati nella discarica

9 febbraio 2022 – Abbandonati e lasciati lungo il Tracciolino a morire di stenti. E’ …