la Volvo modifica lo spot di Ibrahimovic – tappezzata lo stesso la “Svezia car” a Milano

Continua la lotta contro lo spot della Volvo, oggettivamente favorevole alla caccia; e contro il testimonial Zlatan Ibrahimovic, serial killer di Animali.

Ricordiamo che Ibrahimovic si dedica a caccia e pesca in ogni momento libero, assieme alla moglie; che ha comperato un’isola nel Baltico per farne la sua riserva personale; che ha preso le licenze per poter ammazzare gli Animali più inconsueti, anche protetti; che, infine, sogna di andare “in pensione” per dedicarsi a uccidere a tempo pieno. Un individuo sanguinario che non può certo venir portato come esempio!

Dopo aver “colpito” concessionari Volvo a Bologna e nel Veneto, ora è toccato a Milano, dove militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno affisso le ormai ben note locandine di denuncia sui cancelli della concessionaria Volvo più famosa, la Svezia car” sita in via Anna Kuliscioff.

Questo blitz è stato effettuato nonostante la Volvo abbia modificato di recente lo spot, togliendo le scene relative alla caccia. I manager dell’azienda si sono tardivamente resi conto dell’errore, grazie alle proteste e alle azioni di denuncia come le nostre. Mantenere il cacciatore Ibrahimovic come testimonial è comunque una pessima opzione: se è l massimo che la Svezia può esprimere oggi… vuol dire che hanno anche loro dei bei problemi!

DSC09051 DSC09054 DSC09057 DSC09058

Leggi Anche

resoconto presidio vs il palio di Montagnana (Padova)

Solo per dovere di cronaca pubblichiamo le foto, dopo anni di presidi vs il palio …