Tutte le testate che “contano” dei cacciatori hanno riportato stamani (chiedetevi il perchè del ritardo) la notizia dell’aggressione avvenuta ieri mattina in provincia di Mantova a danno di un cacciatore.
Nel mio breve comunicato di ieri sera, specificavo bene che la notizia che attribuiva al Movimento che io rappresento puzzava di bufala e di bruciaticcio, dato che nessuno di noi aveva commesso il fatto, tra l’altro diffamante da fare schifo nei titoli, scritta da un anziano cacciatore con manie di protagonismo che si è inventato una “rivista” di caccia per rimbambiti, non a caso la sua pagina conta duemila idioti, compresi quelli che hanno messo il like per sbaglio. La cosa buffa che si vanta di aver dato in anteprima la notizia, bravo! Al contrario, i suoi “colleghi” prima di scrivere puttanate, si sono informati.
Che il tipo si sia inventato tutto dando la colpa a Centopercentoanimalisti lo confermano le varie testate di caccia, soprattutto la Gazzetta di Mantova nel cartaceo odierno, dove tutti parlano di Animalisti NON di CENTOPERCENTOANIMALISTI. Il fenomeno è stato denunciato e segnalato all’ordine dei Giornalisti (ammesso che sia veramente un giornalista).
In serata comunicato ufficiale più esaustivo di CENTOPERCENTOANIMALISTI sulla questione, tuttavia, fatevi due risate con la siliconata in fresca, che ieri sera scriveva una cosa, oggi alle sette del mattino la corregge, ovviamente dopo aver letto che denuncerò in procura la palese diffamazione. Un simpatico consiglio alla babbiona in fresca gonfiabile, i selfie “falli” senza occhiali, altrimenti si vede che ti sei messa in posa davanti all’entrata del tuo garage, giusto un fucile in mano potevi “prendere” e indossare un cadavere di Animale per “scaldarti”…
Paolo Mocavero
Movimento Centopercentoanimalisti
Questo il suo messaggio…
Questa la cronologia delle modifiche… opsss paura di una denuncia?