Il Consiglio di Stato ha autorizzato la ripresa della sperimentazione animale, meglio nota come vivisezione, richiesta dall’APTUIT.
I miliardi della multinazionale hanno prevalso sulla sentenza del TAR, alla faccia dell’indipendenza di chi dovrebbe fermare legalmente queste crudeltà.
Gli “esperimenti” potranno riprendere, fino a novembre. In realtà le torture su Animali non sono mai cessate, nel mostruoso complesso di via Fleming a Verona, su Cavie, Ratti, Conigli etc.
Le associazioni Animaliste di Verona hanno già iniziato un’azione legale di opposizione al provvedimento, ma deve venir supportata dalla mobilitazione e da azioni dimostrative di chi ama gli Animali: come è successo in passato.
Contro la falsa scienza, che è solo speculazione, contro crudeltà che non servono a nulla, militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI sabato 20 luglio, alle 12 circa, hanno bloccato una entrata del casello di Verona Sud esponendo uno striscione: salviamo i Beagle di Aptuit – non torture, no vivisezione.
Successivamente sono arrivati Agenti digos e una voltante della Polizia di Stato che hanno identificato i Militanti.
Numerosi gli automobilisti solidali con la protesta, in particolare alcuni camionisti. L’azione è la prima di una lunga serie sul nuovo capitolo Beagle di Aptuit.
VIDEO
FOTO