Il prossimo 3 novembre il signor Matteo dovrà allontanare o sopprimere i suoi animali, questa è la data di scadenza della deroga della giunta comunale di Vigodarzere. Nei giorni scorsi il sindaco, vicesindaco e compari, hanno ben pensato di infangare l’immagine di Matteo, accusandolo di aver macellato alcuni dei suoi Animali.
Premesso che Matteo non ha mai macellato nessun animale, confermato con i nostri occhi (sabato scorso in occasione del nostro presidio) che gli Asinelli e le Caprette hanno un legame affettivo ben consolidato con Matteo, ci chiediamo cosa ci sai sotto per giustificare tale accanimento.
Il sindaco è la sua giunta di fenomeni, non hanno minimamente considerato che gli animali provano emozioni e, se allontanati, soffriranno le pene dell’inferno senza il loro amico di sempre.
Per far capire a questi signori che Centopercentoanimalisti non intende farsi prendere in giro, ma soprattutto interessa solo ed esclusivamente il benessere degli animali di Matteo, nella notte tra il 26 e 27 ottobre, sui cancelli e ingressi delle abitazioni del sindaco Francesco Vezzaro, del vice sindaco Moreno Boschello e rispettivamente di tutti gli altri assessori del comune di Vigodarzere, Callegaro Fabrizio, Scotton Valerio, Zattarin Demetrio, sono stati affissi striscioni personalizzati e manifesti di liberazione animale. Altri striscioni sono stati affissi sui cancelli delle abitazioni dei vicini di Matteo intolleranti verso gli animali.
Centopercentoanimalisti non mollerà la lotta per salvare gli Animali del signor Matteo, con ogni mezzo legittimo continueranno la azioni contro il sindaco Vezzaro e i suoi soci di giunta, le Caprette e gli Asinelli devono rimanere dove sono sempre stati!