Sabato 26 ottobre 2024 tutti a Verona per impedire la deportazione dei Cuccioli di Beagle. Il corteo partirà dal piazzale della stazione porta nuova alle ore 14:30 e attraverserà le strade del centro per terminare a piazza Bra.
Dobbiamo fermare la deportazione di 1.600 cuccioli di Beagle nei laboratori Aptuit di Verona! Il TAR dovrà decidere sulla loro sorte a metà novembre 2024, ecco perché dobbiamo scendere tutti in piazza sabato 26 ottobre!
Il corteo è pacifico, tutti possono partecipare, portate assolutamente i vostri Angeli con la coda e le vostre famiglie. Hanno già aderito (lista sempre in aggiornamento): Animalisti Italiani, Partito Animalista Europeo, LEIDAA, Meta Parma, LEAL, Iene Vegane di Alessandra Di Lenge, ENPA Parma.
Non saranno ammessi simboli politici, di qualsiasi schieramento parlamentare e non. Cartelli e striscioni riguardanti la protesta, quanti ne volete.
Anche questa volta le sigle che hanno aderito verranno citate solo nei comunicati, non nelle locandine promozionali dell’evento. Non vogliamo prime Donne, non vogliamo protagonismi!
Il loro destino nelle nostre mani! Se il 14 settembre eravamo in tanti, il 26 ottobre dovremo essere molti di più! Il corteo sarà l’ultima possibilità che avremo per sensibilizzare l’autorità competente. Scendiamo in strada per loro e solo per loro!
Questo il servizio andato in onda sulle reti Mediaset della manifestazione del 14 settembre.