Domenica 1 dicembre la ROMA giocherà in trasferta a Verona, e i nostri militanti, nella notte tra il 20 e 21 novembre, approfittando della trasferta Veneta, hanno affisso uno striscione di ringraziamento (con il testo in giallorosso) sui cancelli del settore ospiti, allo stadio Bentegodi. Si tratta di uno striscione di approvazione nei confronti della ROMA: apprezziamo il fatto che l’estate scorsa abbiano disdetto all’ultimo secondo il ritiro a Pinzolo, in Trentino. Riteniamo che la mossa stia portando bene alla squadra della Capitale.
Pinzolo, il paese dove è stata uccisa l’Orsa Daniza e condannati a morire i cuccioli rimasti soli, e questo con l’omertà, l’approvazione, la complicità di buona parte della popolazione. Il Trentino, dove oltre a Daniza, hanno ucciso KJ2 e M49, dove vogliono sterminare i Lupi, dove i cacciatori infestano i boschi e la montagna.
E’ quindi logico che CENTOPERCENTOANIMALISTI approvi il rifiuto della ROMA di andare in ritiro in Trentino, sperando lo facciano anche negli anni a seguire. E ci sembra che questa scelta stia portando bene, dato che la Roma, al contrario degli ultimi anni, sta giocando molto bene e facendo un ottimo cammino in campionato. Quindi forza ROMA! In bocca al Lupo e… viva il Lupo (e la Lupa)!
Lo striscione
L’azione