Per le strade campeggiano gigantografie di J.Lo, che, come si sa, non è un’Orsa ma è Jennifer Lopez cantante, attrice, modella, imprenditrice e molto altro. Nei manifesti compare in mutande e reggiseno: fa la pubblicità a una casa si intimo femminile, e non è spiacevole da guardare. Ma, “fuori dal lavoro”, predilige ben altro abbigliamento: adora le pellicce!
E non solo le indossa, ma le disegna, le promuove come modella, le sponsorizza. Senza preoccuparsi del fatto che una pelliccia significhi sofferenza, sfruttamento e morte di tanti Animali. Fatti nascere, tenuti per una breve vita in condizioni allucinanti, uccisi in modo crudele per produrre un oggetto del tutto inutile, di pessimo gusto, atto solo ad ostentare la presunta ricchezza di persone ignoranti e moralmente misere.
Una pessima testimonial della biancheria, e di qualsiasi altra cosa, per le persone che ragionano!
Nella serata del 24 aprile, militanti di Centopercentoanimalisti si sono recati presso la sede di “Intimissimi” a Villafranca di Verona, ed hanno affisso uno striscione diretto alla star internazionale: UNO SLIP NON CANCELLA L’ODORE! JENNIFER LOPEZ GO HOME!
Le foto