Vittoria! Smontato lo stand degli aguzzini dei Paguri! Cacciati dalla fiera Campionaria di Padova!

La nostra protesta, costante, determinata ha dato i frutti sperati. Dopo l’ultimo blitz effettuato ieri pomeriggio, le autorità competenti hanno dato l’ultimatum ai venditori di Paguri della fiera campionaria di Padova!

Oggi i venditori, che non erano in regola, hanno dovuto alzare la bandiera bianca, si sono arresi! Hanno smontato lo stand e se ne sono tornati in Francia! L’Italia e soprattutto Padova, una delle città simbolo dell’animalismo, non potevano accettare una vergogna simile! Centopercentoanimalisti ancora una volta si conferma un movimento serio e coerente che non molla la presa sull’aguzzino e cerca con tutti i mezzi possibili, anche Spartani, di far rispettare la legge!

Cogliamo occasione per ingraziare il dottor Aldo Costa dell’USL veterinario di Padova, i carabinieri, la guardia di Finanza, la polizia provinciale, i vigili urbani e gli agenti della Digos di Padova che hanno contribuito a far rispettare le regole.

Che dire, siamo felici, non potevamo permettere uno sfruttamento simile, proprio nella città dove siamo nati come movimento, la coerenza e la credibilità pagano sempre.Purtroppo per i Paguri non ci saranno molte speranze la loro schiavitù continuerà oltre le Alpi, l’unica cosa positiva che in Italia e a Padova il loro vergognoso mercato è stato bloccato e questo crea un ottimo precedente.

Nella foto sotto: Veronico il Paguro salvato ieri dai nostri militanti icona di questa grande vittoria.

 

Paguro (1)

Leggi Anche

resoconto presidio vs il palio di Montagnana (Padova)

Solo per dovere di cronaca pubblichiamo le foto, dopo anni di presidi vs il palio …