Zuma è tornato a casa – i pagliacci travestiti da “ALF” hanno le ore contate…

Nel nostro ambiente gli imbecilli  abbondano giorno dopo giorno, di idioti che creano azioni “ALF” per darsi un tono e che RUBANO i Cani (non salvano), siamo pieni.

Due settimane fa a Sedico du deficienti hanno rubato un Cane che secondo loro stava male (falso). Per loro sfortuna le telecamere hanno ripreso queste due teste di cazzo. Ve la facciamo breve, i dettagli con  NOMI e COGNOMI ve li faremo  prima possibile.

Ieri una “volontaria” che ge$tisce una dei tanti rifugi di infami che LUCRANO sugli Animali, ha telefonato al proprietario di Zuma dicendo che il Cane ce l’aveva lei, che glielo avevano portato SENZA microchip, quindi lei ha provveduto ad intestarselo. Il Cane era dimagrito (siamo sicuri per il dolore causato dalla lontananza di casa) mezzo intontito e… CASTRATO.

Ci fermiamo qui, il resto speriamo di comunicarverlo entro brevissimo. Speriamo inoltre che l’autorità competente faccia chiarezza sulla questione, dato che: esiste un filmato che immortala le due coglione mentre portano via il povero Zuma, esiste una “volontaria” che ge$tisce un rifugio che per pura fatalità ha ricevuto un Cane SENZA microchip, l’ha intestato a LEI e l’ha pure CASTRATO. 

Dato che conosciamo bene il mondo dei canari pronti a sentenziare, precisiamo subito che se il Cane è di proprietà deve essere il legittimo propriertario a decidere se al suo Cane devono essere tolte le palle o meno.

Dato che il proprietario di Zuma ci legge, ci offriamo a fornire i nostri LEGALI per andare a fondo, a fondissimo sulla questione. 

Leggi Anche

il mondo Animalista dice no alla deportazione del 1.600 Beagle – resoconto manifestazione vs Aptuit

Eravamo in tantissimi sabato 14 davanti ai cancelli di Aptuit, il mostruoso complesso in via …